Dam mi le notizie sui maneskin?

I Maneskin continuano la loro corsa alla consacrazione, dopo l'ospitata agli American Music Award e l’annuncio delle nomination dei prossimi Grammy, la band si è esibita con Beggin' e Mammamia durante The Voice Usa.