Qual è la differenza tra un uovo bianco e un uovo marrone?

Il colore del guscio dell’uovo dipende esclusivamente dalla varietà della gallina ovaiola che lo depone: se questa ha un piumaggio bianco, produrrà uova bianche; se invece è di un colore rossiccio, le uova saranno più brune.