Dov' è stato inventato il tiramisù?

il tiramisù è stato inventato a Budapest .... nell'abitazione di Rocco Siffredi

---

Il tiramisù è stato inventato a Treviso nel ristorante Le Beccherie negli anni 60. È fatto con savoiardi uova zucchero mascarpone caffè e cacao.