Qual è il nome del fratello di dolly parton?

Dolly Parton ha avuto 12 fratelli, in ordine di nascita, sono: Willadeene, David Wilburn, Coy Denver, Dolly Rebecca, Bobby Lee, Stella Mae, Cassie Nan, Randy Huston, Larry Gerald, Estel Floyd e le gemelle Freida Estelle e Rachel Ann. Purtroppo, Larry è morto da bambino a soli quattro giorni