Quanti analisi grammaticale?

La tua domanda non è chiara. Potresti fornire maggiori dettagli o specificare a cosa ti riferisci?

---

Dipende dalla frase, può essere un pronome, terza personale plurale maschile, un sostantivo in terza persona plurale maschile, e un aggettivo in terza persona plurale maschile