Qual è il formaggio con meno colesterolo?

La ricotta di pecora, con 42 mg di colesterolo per 100 g di prodotto. Seguita dalla mozzarella, con 46 mg di colesterolo per 100 g di alimento. E infine la ricotta vaccina, con 50 mg di colesterolo per 100 g di prodotto.