In che provincia si trova san vito lo capo?

È in Sicilia in provincia di Trapani

---

San Vito Lo Capo (Santu Vitu in siciliano) è un comune italiano di 4 795 abitanti[1] del libero consorzio comunale di Trapani in Sicilia.