Cosa sono le biomasse tecnologia?

Fonte di energia pulita che riduce la dipendenza dai combustibili fossili, la biomassa è la materia organica generata dalle piante e dagli animali appositamente trattata per essere utilizzata come biocombustibile nelle centrali elettriche.

---

Sostanze di origine biologica vegetale o animale , che non hanno subito processi di fossilizzazione.