Qual è il lago più grande al mondo?

Il più grande è il Lago del Mar Caspio. Con una superficie di 371.000 chilometri quadrati, è il più grande lago del mondo. E non c'è da stupirsi! Confina con due continenti l'Asia e l'Europa e le loro acque bagnano le coste dell'Azerbaigian, dell'Iran, del Kazakistan, della Russia e del Turkmenistan

---

Il mar Caspio è il lago più grande al mondo; esso si estende lungo 371.000 chilometri quadrati e tocca l'Azerbaigian, l'Iran, il Kazakistan, la Russia e il Turkmenistan.