Parla mi la lingua farfallina?

Io essere alto esattevolmente otto centimetri e trovare un' invidiabile altezza. Disse il Brucaliffo

---

Pafarlafamifi defellafa lifinguafa fafarflallinifafa. Nofo saperlafa spifiefegrafarefe. Mifi difispiaciacefe. Profovafa cofo ufunafa afaltrafa lifinguafa