Le proprietà della carota?

La carota ha benefici non solo per la pelle e per la vista. Il suo aroma può stimolare l'appetito. Mangiarla cruda rinforza denti e gengive. Combatte la stanchezza mentale. E un'alleata contro l'intestino pigro e contro il mal di stomaco. E diuretica e un ottimo rinforzante di unghie e capelli.