Le conosci le winx?

Le Winx sono fate che studiano e vivono presso il college per aspiranti fate, Alfea, situato nel magico mondo di Magix. Il gruppo principale è formato da Bloom, Stella, Flora, Tecna e Musa. In seguito si aggiungono Aisha e Roxy.