Quanto dura la vita di una medusa?

La medusa vive circa due anni, anche in acque profonde (oltre 500 m). Compie migrazioni verticali giornaliere, raggiungendo la superficie soprattutto di notte. Nome comune: medusa luminosa Diametro ombrello: 6-12 cm, eccezionalmente fino a 15-20 cm.