Quanti figli ha buffon con la seredova?

Gianluigi Buffon è un calciatore italiano e ha avuto due figli con la sua ex moglie Alena Seredova, una figlia di nome Louis Thomas e un figlio di nome David Lee. Buffon e Seredova si sono sposati nel 2011 e hanno divorziato nel 2014.