Culla che fa addormentare?

Le braccia della mamma, sono la migliore culla che esiste. Anche il bimbo più irrequieto, alla fine cede, e si addormenta. Ninna nanna, ninna oh, questo bimbo a chi lo dò? Sogni d'oro.

---

La culla che fa scendere il sonno è il Dondolo