Dim mi le condizioni di alex zanardi?

Le condizioni di Alex sono essenzialmente stabili. Riesce a comunicare, ma non è ancora in grado di parlare. Dopo molto tempo in coma, le corde vocali hanno bisogno di recuperare la loro elasticità. Questo è possibile solo con esercizio e terapia“.