Quali degli stadi utilizzati per la Coppa del Mondo del 1966 sono ancora in uso?

Gli stadi usati nella coppa del mondo del1966 e ancora in uso sono: Wembley Stadium a Londra, Hillsborough Stadium a Sheffield, Villa Park a Birmingham, Old Trafford a Manchester e Goodison Park a Liverpool

---

Gli stadi ancora in uso sono: Villa Park di Birmingham di proprietà dell'Aston Villa, Goodison Park di Liverpool di proprietà dell'Everton, Old Trafford di Manchester che ospita le partite del Manchester United e Hillsborough Stadium di Sheffield di proprietà dello Sheffield Wednesday.