Proprietà del cumino?

Oltre ad essere utile per insaporire le pietanze, il cumino presenta diversi vantaggi per la salute, vediamone alcuni: Favorisce la digestione, Contrasta il diabete e l’ipercolesterolemia. Ha attività antinfiammatoria. È ricco di ferro. È ricco di antiossidanti.