Chi e l'erede di salazar serpeverde?

L’erede di Salazar Serpeverde è Tom Marvolo Riddle. Alias, Lord Voldemort

---

Tom Orvoloson Riddle è l'ultimo discendente in linea diretta di Salazar Serpeverde da parte della madre Merope Gaunt, mentre il padre Tom Riddle è un babbano di cui Merope era innamorata.