Da quanto tempo è in giro il coccodrillo?

il coccodrillo è certamente uno degli animali più antichi esistenti in natura

---

I coccodrilli comparvero infatti nel Cretaceo superiore (circa 90 milioni di anni fa) da antenati crocodilomorfi.