Esistono i pinguini imperatori?

Sì. Il pinguino imperatore è il più alto, il più grande e il più pesante tra tutti i pinguini.

---

Si esistono. Il pinguino imperatore, uccell'o endemico dell'Antartide, è il più alto, il più grande e il più pesante tra tutti i pinguini.