Dove vai bernadette film?

Che fine ha fatto Bernadette? è l'adattamento per il grande schermo del romanzo scritto da Maria Semple e pubblicato nel 2012. Il film è incentrato sulla storia di Bernadette Fox (Blanchett), architetto che sparisce all’improvviso poco prima di un viaggio in Antartide.

---

"Dove vai Bernadette" è un romanzo della scrittrice Maria Semple da cui è stato tratto il film del 2019 "Che fine ha fatto Bernadette" del regista Richard Linklater