Fam mi l' analisi grammaticale di tutti i pronomi personali?

Il pronome può essere: personale: io, gli, loro..; possessivo: il mio, la tua, del suo...; dimostrativo: quello, questo, lo stesso...; indefinito: alcuno, qualcuno, altro...; interrogativo: chi, quale, quanto...; relativo: che, al quale, di cui...; relativo misto: quanti, dovunque.