Leghe che contengono nichel?

Molte Leghe dell’acciaio contengono nichel

---

La maggior parte delle leghe di nichel sono classificate in base agli standard internazionali. Tra le leghe più importanti nel campo della corrosione / resistenza al calore troviamo: INCONEL, MONEL, HASTELLOY, INCOLOY, NITRONIC così come NIMONIC in diverse composizioni.