Com' è nata la carbonara?

SULLE ORIGINI DELLA CARBONARA CI SONO MOLTE LEGGENDE PIÙ O MENO FANTASIOSE . IN REALTÀ LA CARBONARA ARRIVA DAGLI STATI UNITI E NASCE NEL 1951 PER POI ESSERE PUBBLICATA IN ITALIA NELL'AGOSTO DEL 1954.