Chi è il dottor gino?

Il dottor Gino Gumirato è il nuovo direttore generale ad interim dell'IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza.

---

Gino Strada, all'anagrafe Luigi, è stato un medico, attivista, filantropo e scrittore italiano, fondatore, assieme alla moglie Teresa Sarti, dell'ONG italiana Emergency