Da dove vengono le ragnatele?

Le ragnatele arrivano dalle filiere poste alla fine dell'addome del ragno.

---

Le ragnatele sono delle trappole, costruite dai ragni, con una particolare secrezione, che servono per catturare altri insetti, generalmente volanti, dei quali il ragno si ciba.