Fino a che altezza volano le mosche?

3m

---

L'altezza massima da terra alla quale una mosca può alzarsi, grazie anche all'aiuto dell'aria dalla quale prende spinta, è all'incirca la corrispondenza di un edificio a 9 piani, quindi circa 30 metri.