Quant' è alta samantha cristoforetti?

Samantha Cristoforetti è alta 1.65m nata a Milano, 26 aprile 1977 è un'astronauta e aviatrice italiana, prima donna italiana negli equipaggi dell'Agenzia Spaziale Europea

---

È alta 1,65 cm