Rami malek che canta?

Rami Malek ha interpretato il ruolo di Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody, ma chi è che canta nei panni del frontman dei Queen nel film è Marc Martel. Musicista rock canadese nato a Montreal, in Canada. Nel 1999, ha formato la band Downhere prima di andare da solista nel 2013.