Di che anno è il film gol due?

Goal II, Vivere un sogno è un film del 2007. Diretto da Jaume Collet-Serra è il sequel di Goal. In questo film Santiago Muñez parte per Tokyo per una trattativa all'ultimo giorno del calciomercato con il Real Madrid che si conclude con un sì da parte del calciatore e così si trasferisce a Madrid.