Come fare una caffettiera?

Se intendi come preparare il caffè con la caffettiera moka e non come costruirne una, è sufficiente riempire il serbatoio con l’acqua fino alla valvola lasciandola scoperta. Poi bisogna mettere il filtro e riempire a filo di caffè in polvere. Chiudere quindi la moka e metterla sul fuoco.