Chi ha vinto il festival di sanremo nel ottanta sette?

L'edizione fu vinta dall'inedito trio composto da Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi con il brano Si può dare di più per la sezione Campioni, che risultò uno dei brani più venduti dell'anno, e da Michele Zarrillo con il brano La notte dei pensieri per la sezione Nuove proposte

---

L'edizione fu vinta dal trio Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi con il brano "Si può dare di più" per la sezione Campioni e da Michele Zarrillo con il brano "La notte dei pensieri" per la sezione nuove proposte