Come si cucinano le zucchine?

le zucchine si cucinano in tanti modi In padella, lessate e al forno

---

zucchine grigliate, zucchine fritte, o zucchine crude così come troverete ricette di zucchine al forno, zucchine in padella o zucchine in friggitrice ad aria! Come cucinare le zucchine, tante ricette facili e veloci con zucchine, primi piatti, secondi piatti e tantissime altre ricette sfiziose.