Verbi irregolari inglese cosa sono?

I verbi irregolari in inglese sono quei verbi che hanno una forma irregolare del Past Simple e del Past participle, cioè non seguono la regola che dice che un verbo si trasforma al Past Simple o al Past Participle aggiungendo semplicemente la desinenza ED. Essi vanno quindi studiati a memoria.