Il forno ventilato?

Il forno ventilato cuoce con l'ausilio di una ventola, come suggerisce anche il nome, che propaga il calore in modo omogeneo all'interno.. È dunque utile per gli arrosti, il pesce, diversi tipi di verdure, pasta al forno e lasagne, biscotti, crostate e dolci dal cuore morbido.