Dove sono le cascate di ola puna?

La cascata Oloupena,in inglese Oloupena Falls, è una cascata situata nella parte nord-orientale dell'isola hawaiana di Molokai,ed è ufficialmente citata come la quarta cascata più alta del mondo,e la più alta degli Stati Uniti.

---

Le cascate Oloupena si trovano nella parte nord est dell'isola Molokai nell'arcipelago delle Hawaii negli Stati Uniti D'America.