Quanti tipi di omicidi ci sono?

In Italia ci sono diversi tipi di omicidio, nei quali si distinguono 7 categorie: doloso, colposo, preterintenzionale, omicidio come conseguenza di altro reato, Infanticidio, omicidio del consenziente e istigazione al suicidio