Dim mi le battute di aldo giovanni e giacomo?

"E così domani ti sposi? Sì, ma niente di serio", "Hai quella faccia senza drogarti? Preoccupati!", ma anche "Anche il capitano del Titanic lo diceva: Ma no, ma no, è solo un rumorino da niente!"