In che anno è stato scoperto il dna?

Il DNA fu inizialmente isolato dal biochimico svizzero Friedrich Miescher nel 1869

---

Nel 1953 James Watson e Francis Crick scoprirono la struttura del Dna (acido desossiribonucleico) e il suo meccanismo di replicazione.