Ricetta del pesto?

Ingredienti : 50 gr di foglie di basilico, 2 spicchi aglio,100 ml di olio extravergine , 70 gr di Parmigiano, 30 gr di Pecorino, 15 gr di pinoli, un pizzico di sale. Pestate aglio nel mortaio aggiungete basilico ,sale e pinoli , alternando aggiunta di formaggio e filo di olio.