A che serve lo zolfo?

Lo zolfo ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, in quanto favorisce la sintesi di glutatione, molecola antiossidante. Favorisce l'integrità dei tessuti connettivi, come pelle, tendini e legamenti. Riduce il rischio di danni al DNA e i disturbi ad esso associati.