Quante calorie hanno cento grammi di pomodoro?

Cento grammi di pomodoro hanno circa 18 calorie.

---

100 g di pomodoro crudo (maturo) apportano circa 19 Calorie ripartite come segue: 69% carboidrati. 21% proteine. 10% lipidi.