Come si gioca a roblox?

Roblox è un videogioco di genere MMO creato e pubblicato dalla Roblox Corporation nel 2006. Nel gioco si possono creare i propri mondi virtuali, dove si può scegliere chi ... Se un utente vuole può persino imparare come costruire e codificare esperienze per gli altri, programmando al proprio ritmo