Come togliere puzza di uovo dal pavimento?

La prima da cosa da fare, nel caso l'uovo rotto si trovi spiaccicato per terra, e raccoglierlo e spruzzare laddove è caduto un po' d'aceto sia bianco che rosso. Lasciare agire per qualche minuto, asciugare e lavare con il detergente per pavimenti.