Come si chiamano i reni di babbo natale?

La renna di Babbo Natale chiamata anche renna dal naso rosso, si chiama Rudolph

---

Ufficialmente le renne sono 8 e, in italiano si chiamano: Ballerina, Cometa, Cupido, Donato, Donnola, Freccia, Fulmine, Saltarello