Quando andare alle cook?

Alle isole Cook si alternano infatti due stagioni, una stagione umida e piovosa che va da dicembre a marzo, e una stagione mite e secca che va da aprile a novembre. Durante la stagione delle piogge, tra dicembre a marzo, le isole Cook possono talvolta essere colpite da cicloni tropicali e uragani.