Come travestirsi da babbo natale?

Per travestirsi da Babbo Natale puoi usare: cappello rosso con bordo e pompon bianchi, parrucca e barba bianca, pantaloni e maglia/camicia di colore rosso, cintura da uomo o fascia alta e di colore nero, guanti bianchi, stivali o scarponi neri. Sulle guance del viso un po' di fard tendente al rosso.