Sugo alla genovese?

Ricetta napoletana con carne macinata magra e tanta cipolla

---

Il sugo alla genovese è un piatto tipico ligure a base di cipolle, carne di manzo, vino bianco, pomodoro e basilico, servito con la pasta fresca e formaggio grattugiato.