Come si chiamava il topo di ratatouille?

il topo di ratatouille si chiama Remy

---

Rémy : è un ratto grigio intelligente e curioso; al contrario dei suoi simili detesta mangiare spazzatura, possiede gusto e olfatto raffinati e adora cucinare. Sebbene sia molto piccolo, ha le doti e il talento di un grande chef.